Flittene da ustione con piastra

Salve,
posando la piastra l'ho involontariamente toccata ancora calda per un mini istante, ho subito messo le dita sotto l'acqua fredda e poi ho applicato versus spray e dei cerotti anti ustione che avevo in casa. Ho continuato a mettere cerotti ecc per 3 giorni, ora si è formata una flittene. Vi riporto la foto: http://test2222.altervista.org/1900084_10202360986019248_2131147780_n.jpg ora non sto più tenendo ne cerotti ne niente in modo da consentirgli di respirare, cosa mi consigliate di fare? Alcuni sostengono di scoppiarla ecc ma ho deciso di non fare niente da solo per non peggiorare visto che non mi da alcun fastidio.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente
Non è permesso inviare foto e non è corretto dare indicazioni terapeutiche su fotogrammi.
Ma posso dirle che le flittene provocate da una ustione non devono essere svuotate, ma lasciate "riassorbire" spontaneamente, eventualmente proteggendole con una medicazione.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, allora la lascerò così fin quando non si riassorbe nel punto dov'è le medicazioni saltano. RingraziandoLa chiedo venia per le immagini ma non avevo letto bene il regolamento, buona giornata.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Di nulla.
Buona giornata anche a lei.