Fitte a livello di milza/pancreas

Buongiorno innanzitutto Scusate se ti sbagliato la specialistica non sapevo dove mettere la domanda.
Sono una ragazza di 22 anni 2 giorni fa ho iniziato a sentire delle fitte, tipo puntura di un ago, a sinistra lateralmente non so se è la milza o il pancreas. La mattina mi sono svegliata con mal di gola, mal di testa e febbre e queste fitte a distanza di due giorni, così come la febbre etc, non sono ancora passare. Cosa può essere? Devo preoccuparmi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Richieda una visita del suo medico di famiglia, sicuramente risolverà.
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com