Ghiandole sudoripare

Buonasera,
sono molto preoccupata, perchè ha distanza di anni mi sono resa conto, che sotto le due ascelle,nello stesso punto in tutte e due, le ghiandole sudoripare, almeno credo, si sono ingrossate, e si muovono, ma non mi fanno male... Tutto questo è iniziato 15 anni fa, però a distanza di tutto questo tempo mi sembrano che siano diventate più piccole....
Ora vorrei sapere, se può essere del genere maligno???
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se si tratta di infiammazione delle ghiandole sudoripare (idrosoadenite) ...la risposta è no.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com