Dolore fastidioso ghiandole

Buongiorno.sono una ragazza di 27 anni.
So che non è il campo giusto per fare la domanda pena su ginecologia e ostetricia non riuscivo a scrivere però ne approfitto perché ho bisogno di una risposta. .
Allora,sono due giorni che ho un fastidio tra ascella e altezza seno,ghiandole spero e presumo,solo che pur non essendo forte il dolore ma fastidioso a volte ho mal di testa come avere la sensazione come se mi venisse febbre che non ho e nausea ,potrebbe essere il periodo Premestruazioni?non so che pensare,ho paura sia grave. . Potreste aiutarmi?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, il mal di testa che lei riferisce non sembra essere correlato al suo fastidio, per il quale le consiglio prima una valutazione da parte del curante e poi eventualmente da un chirurgo, se dovesse essere necessaria. Non penserei però al momento a cose gravi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/