Risulato ecografia sottocutanea gluteo

Salve dottori.
Ho 35 anni e mi sono recato su consiglio del mio medico a eseguire una Ecografia sottocutanea per una massa nel gluteo sinistro laterale all’osso sacro.

L’esito e questo:

SI DOCUMENTA IN SEDE SOTTOCUTANEA SOVRAFASCIALE, RACCOLTA, A MARGINI SFUMATI, CHE PRESENTA DIAMETRI ASSIALI DI 9x23 mm CON ESTENSIONE CRANIO - CAUDALE DI 22 mm, SENZA SPOT VASCOLARI, CON MINUTO VERSO LA CUTE E TRAMITE ANCHE VERSO IL COCCIGE.

I REPERTI SONO SOSPETTI PER PATOLOGIA FLOGISTICA DELLE GHIANDOLE PERIANALI E CONSIGLIATO CONSULTO DI PROCTOLOGIA.

Anticipo che non ho alcune fastidio di questa massa e mi sono accorto facendo sport.
Non ho mai avuto dolori, perdite o altro in nessuna parte.

Unica cosa che ho avuto leggere perdite ematiche Rosso molto vivo senza alcun dolore o altro sintomo un paio di volte in modo causale.

Posso avere una vostra opinione.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Le ghiandole perianali sono presenti nel cane, forse lei ha trascritto male o il collega si riferisce a quelle anali,
ghiandole anali, dette anche ghiandole di Hermann e Desfosses;
l' infiammazione di queste può dare origine ad ascessi e fistole perianali.
Va visitata.
Lo specialista di riferimento è il
Colonproctologo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Le ghiandole perianali sono presenti nel cane, forse lei ha trascritto male o il collega si riferisce a quelle anali,
ghiandole anali, dette anche ghiandole di Hermann e Desfosses;
l' infiammazione di queste può dare origine ad ascessi e fistole perianali.
Va visitata.
Lo specialista di riferimento è il c
Colonproctologo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#3]
dopo
Utente
Grazie dottore . Le ho riportato esattamente il termine usato dal collega . Ma davvero una tumefazione in zona gluteo di lato al coccige può essere collegata a problemi alle ghiandole anali non avendo mai avvertito neppur fastidì in zona ?