Se è un'ernia inguinale con l'ecografia si vede

sono un ragazzo di 27 anni e 7 anni fa sono stato operato, al testicolo dx, di idrocele con esportazione di un piccola ernia. da quasi un mese che mi fa male il testicolo dx e mi sembra un pò gonfio. sono stato dal medico che mi ha fatto un'ecografia al testicolo e mi ha detto che non ho niente. la mia domanda è: se è un'ernia inguinale con l'ecografia si vede?
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se è un' ernia inguinale si vede vistandola. Considerato l' intervento subito, una visita urologica appare indicata.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
ho già fatto la visita urologica e il doc. (facendo l'ecografia) mi ha detto che non ho niente. C'è qualche possibilità che non se ne sia accorto?
grazie