Pallina all'interno del labbro

Buonasera,
circa 10 giorni fa, mangiando mi sono morsicato la parte destra del labbro inferiore, procurandomi un gonfiore e dolore sopportabile.
Dopo circa 7 giorni, il dolore è sparito, ma è rimasta una specie di grumo, o pallina nel punto della lesione.
Vorrei sapere cosa possa essere questa pallina, che al tatto sembra avere la consistenza quasi di una cisti.
Chiedo gentilmente un consiglio su cosa poter applicare, affinchè scompaia del tutto questa "pallina".
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La tumefazione che avverte potrebbe essere un piccolo ematoma che non si è ancora riassorbito o una piccola cisti sierosa causata dal trauma subito. Dovrà aspettare che si riassorba e se ciò non avvenisse nel tempo di qualche settimana sarà da prendere in considerazione una piccola incisione evacuativa.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille dottore per la sua tempestiva risposta.
Attenderò ancora qualche settimana, e nel caso in cui non dovessero esserci miglioramenti, prenderò in considerazione ciò che mi ha scritto! La ringrazio e porgo Cordiali saluti!