Per il dott.spina

Salve,
mi potrebbe indicare un prodotto per ridurre le cisti sebacee sul cuoio
capelluto? vorrei evitare l'intervento chirurgico anche se so che è la cosa piu
consigliata.
ma vorrei provare altre strade prima di sottopormi alla rimozione chirurgica.
la ringrazio tantissimo.
saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Che io sappia un prodotto del genere non esiste. Se invece fosse necessario ridurre l'infiammazione di una cisti gia' esistente allora si possono utilizzare, sotto stretto controllo medico, antibiotici e/o corticosteroidi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com