Un consiglio quale sport è indicato

sono stato operato di ernia inguinale dx nel settembre del 2010, a seguito di alcuni piccoli dolori che non sparivano nel dicembre del 2011 su consiglio del medico di famiglia ho eseguito una ecografia in cui si evidenziava la fuoriuscita dell'ernia operata nel 2010. Mi sono recato presso una struttura indacata dal
mio medico e sono stato visitato da un chirurgo che oltre alla visita a preso atto dell'ecografia e per lui essendo recidiva l'ernia era opportuno rioperare e a metà gennaio di questo anno sono stato di nuovo operato tutto bene sono passati 4 mesi a questo punto chiedo un consiglio quale sport è indicato per me dopo questo secondo intervento? Ringrazio anticipatamente

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se la cicatrizzazione è stata adeguata e completa, non ci sono limiti.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Egr; Dott. per cicatrizizzazione intende il taglio eseguito dal chirurgo e poi la chiusura con punti. se è questo è tutto a posto non ci sono stati problemi.