Dolore nello sbadiglio

Buongiorno.
Da tre giorni sento un leggero dolore, che mi impedisce anche di completare per intero un qualsiasi sbadiglio, alla parte dx del collo (al tatto, vicino al punto ove pulsa la vena). Tonsille e gola mi risultano a posto, da un autocontrollo effettuato. Di cosa potrebbe trattarsi? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Diverse possono essere le cause frequentemente poco importanti, ma una valutazione può essere fatta solo con una visita.
Ne parli con il suo curante. Purtroppo il suo è un disturbo così aspecifico che lo strumento virtuale a distanza può aggiungere poco e tra l'altro è vietato fare ipotesi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com