La zona appunto dell'ernia un po il testicolo sx

gentili dottori buongiorno,
ho 29 anni e due settimane fa mi sono operato all'ernia inguinale sx in operazione tradizionale,
tutto il post operazione è stato tranquillo fino a ieri , molto probabilmente mi sono sforzato più del dovuto e da ieri ho cominciato a sentire un fastidio come se avessi ancora l'ernia infiammata, il dolore è stato presente parte della mattina per poi scomparire quasi del tutto la sera e ripresentarsi con fitte durante la notte.
interessa la zona appunto dell'ernia un po il testicolo sx e un po anche la gamba.

potrebbe essere successo qualcosa di spiacevole?o sono dolori normali?
chiedo cortesemente aiuto anche perchè non riuscirò a vedere il dottore che mi ha operato a causa dei miei turni di lavoro, e sono abbastanza preoccupato.
grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente e'solo un fastidio passeggero,se potra' farsi visitare tuttavia risolvera' il dubbio.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la celere risposta dottore,

farò presto una visita di controllo.

grazie e buon lavoro