Pallina

salve a tutti..sono una ragazza di 26 anni da qualche giorno ho notato una specie di pallina sotto pelle all altezza tra la spalla e il braccio verso l'interno...(un po difficile da spiegare) piu meno sopra il seno destro alla altezza della spalla...all inizio quando la toccavo mi faceva abbastanza male..ora il dolore al tatto non c'e piu..pero la pallina continua a rimanere li...di cosa puo trattarsi..sono abbastanza preoccupata...!!!
in attesa di una vostra risposta..grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Potrebbe essere una piccola cisti sebacea.
Va visitata.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie...il 22 ho la visita dal medico di famiglia e vediamo cosa ne pensa..ma in tutti i modi potrebbe essere una cosa "grave"????
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Se si tratta di una cisti sebacea assolutamente no.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua disponibilita....ma lei pensa che al 99% sia una ciste?e se non lo fosse di cosa potrebbe trattarsi???sa sono un po spaventata da queste cose...
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
una ghiandolina? difficile dirlo senza visitarla.