Fastidio sotto la costola destra

Salve a tutti ,

Allora da un po di tempo accuso un fastidio sotto la costola destra (avvolte l'intestino, avvolte un po piu sotto la costola), nell'ultimo periodo ho eseguito solo analisi del sangue dove sembra tutto ok.L'anno scorso mi sono sottoposto ad una gastroscopia dove e' stata riscontrato un po di gastrite.
Mi capita delle volte che toccando con la mano su una delle costole piu piccole che si trova a destra sento come se si scontrasse qualcosa con un altra. Cosa potrebbe essere? Che tipo di esami specifiche potrei fare?
Al fastidio poi s aggiunge la paura che mi fa pensare mille cose.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun esame, ma solo una visita diretta. Ad ogni modo...nessuna paura di patologie.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)