Escissione tatuaggio

Salve,
Oggi ho effettuato una visita da uno specialista in merito ad un asportazione chirurgica (escissione) del tatuaggio che ho sulla spalla sinistra. Mi ha detto che era fattibile ma che servono due sedute poiché con una sola non otterrei il risultato desiderato e fin qui tutto bene, se non fosse che quando gli ho chiesto il costo approssimativo di ogni seduta mi ha risposto una cosa come 1000€. La mia domanda è ma è questo il costo reale di ogni seduta? E se così non fosse quanto sarebbe il costo reale? Attendo impaziente vostre risposte e cordialmente Vi saluto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo non fa parte dei nostri compiti entrare in merito ai costi delle procedure.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)