Operazione colecisti

Buonasera ho fatto un intervento alla colecisti 45 giorni fa mi chiedevo quando posso ritornare a giocar e a calcio?
Nessuno mi riesce a dare una risposta concreta il medico curante dice 2-3 mesi dopo intervento, un altro medico dice che posso, un altro ancora dice 6 mesi.
Vorrei sapere da voi il vostro consulto grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se il decorso e' stato regolare e sta bene non vedo controindicazioni ma va ovviamente visitato per dirlo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it