Trauma facciale

Salve, sono una ragazza di 21 anni e ieri a causa di un incidente durante l'attività sportiva ho riportato un trauma alla guancia sx con un ematoma sotto l'occhio ed eccessivo gonfiore, non avendo difficoltà nella masticazione o nel parlare ma solo dolore le chiedo se sia opportuno effettuare degli esami più approfonditi o posso limitarmi all'apposizione di ghiaccio e crema per edemi da stasi venosi ed ematomi.
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.na,
in assenza di sintomatologia particolare, a parte la tumefazione, può anche attendere ma Le suggerisco di informare il Suo Medico di Medicina Generale, che potrà consigliarLa per il meglio.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti