Edema palpebrale

Salve dottori.Volevo sapere che collegamento ci possa essere fral'angolo della masclella sx e la palpebra superiore dell'occhio sx. Cioè mi spiego meglio: Non sempre quando apro la bocca piu del dovuto sento la mascella che mi scrocchia propio all'angolosotto all'orecchio un po piu verso sinista e subito dopo mi sento la palpebra dell'occhio piu gonfia come se ci fosse un eccesso di pelle sopra.e in piu diciamo mi stordisce anche questa cosa pe circa una ventina di minuti. So che è una cosa stranissima. Gli oculisti mi dicano che è una forma allergica ma come è possibili che mi si accentui appena mi scrocchia la mandibola. Poi appena scrocchiata la mandibola appena la muovo sento tipo come se avessi la sabbia solo dal rumore pero. Inoltre non m i fa male e noto propioin quel punto un piccolo pallino sulla mandibola al tatto di circa mezoo millimentro. Spranzoso in una vs risposta vi auguro auguri di buona pasqua
[#1]
Dr. Alessandro Medici Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Gnatologo 139 4
Gent.le utente,
i rumori che lei accusa solitamente sono tipici di una disfunzione dell'articolazione temporo-mandibolare; tuttavia non ho conoscenza di una correlazione di questa con tumefazioni della palpebra superiore. Le consiglio di rivolgersi ad un odontoiatra perfezionato in gnatologia.
Saluti

Dott. Alessandro Medici
www.medermal.it