Gli hanno fatto una biopsiae adesso aspettiamo il risultato ma secondo lei che cosa può essere

L'anno scorso a mio padre gli si è ingrossata una ghiandola nell'inguine ma i dottori gli hanno detto che la causa poteva essere l'unghia incarnita che effettivamente aveva e essendo che non gli dava disturbo non c ha fatto più caso;pochi giorni fa questa ghiandola gli si è ingrossata ancora di più e poi gli si è gonfiata tutta la coscia le gamba e il piede ma febbre non ne ha.E'andato all'ospedale e gli hanno fatto una BIOPSIAe adesso aspettiamo il risultato ma secondo lei che cosa può essere?io sono molto preoccupata e ho paura che si tratti di un tumore...per favore mi risponda al più presto
[#1]
Dr. Salvatore Ferrari Ruffino Chirurgo vascolare 30 3
il quadro clinico da lei descritto è un pò troppo scarno per avere anche un sospetto diagnotico. certo è che la medicina ha bisogno di indagini strumentali , esami clinici ecc.. per giungere ad una corretta diagnosi. aspettare il risultato della biopsia mi sembra in questo momento l'unica cosa da fare

SALVATORE FERRARI RUFFINO MD,PhD