Nedemax sostituzione

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni, 2 anni fa ho eseguito un intervento per ablazione della safena dovuto ad incontinenza della stessa (patologia dovuta a familiarità).
Da allora a mesi alterni prendo una cp al gg di Nedemax.
Dato il suo costo elevato volevo sapere se é possibile sostituirlo con altro medicinale con le stesse funzioni o migliore.
Grazie
[#1]
Dr. Alberto Garavello Chirurgo vascolare 75 2 2
Gentile Signore,
di integratori come il Nedemax ne esistono diversi ed ogni flebologo ha le sue preferenze. Onestamente credo sarebbe meglio lei calasse di peso e mantenesse uno stile di vita sano, facendo esercizio fisico con una almientazione adeguata, anche perchè leggo che è molto giovane. Potrà limitare l'uso del farmaco (o di altri) ai mesi estivi, fermo restando che le varici siano scomparse dopo l'intervento; le consiglio comunque visite di controllo periodiche dal medico che ha effettuato l'intervento per seguire la sua situazione.

Cordialmente