Prepuzio

da un paio di giorno ho il prepuzio rosso e dei taglietti sul prepuzio e quando lo scappello mi da un bruciore...da premettere che nn ho rapporti da piu di due mesi...cosa puo essere e cosa posso usare? grazie tante
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
Non tutti i problemi del prepuzio e dei genitali in genere sono conseguenti a malattie trasmesse sessualmente, esistono numerose condizioni infiammatorie, infettive, metaboliche, irritative, traumatiche ecc che possono coinvolgere la cute e la mucosa genitale.
Pertanto l'unico consiglio che è possibile dare è quello di prenotare una visita dal dermatologo che è il medico che si occupa specificamente dei problemi della cute e delle mucose senza tentare terapie personali o approssimative.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

produca in tempi brevi la visita specialistica Venereologica la quale riuscirà con accuratezza a fare la diagnosi che le serve:

dalla balanopostite o postite, ad un lichen sclerosus tutto è possibile; nessuna ansia immotivata ma faccia per la tutela della sua salute la visita che le abbiamo indicato.

cari saluti

Dott.LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it