Irritazione viso

Buongiorno,
volevo chiederVi gentilmente se mi potete indicare una pomata che posso usare per l'irritazione che mi e' comparsa sul viso dopo l'utilizzo di diacneal (prodotto dell'avene).
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Biagioli Dermatologo 554 17
Gentile utente
credo che comprenda che formulare una richiesta di questo tipo è illogico. Nessun medico di buon senso potrà mai dare indicazioni terapeutiche in via telematica o comunque indiretta ad un soggetto sconosciuto e mai visitato.
Comunque una reazione irritativa risolve con la sospensione del prodotto responsabile e non richiede nessun trattamento specifico. Se ciò non è avvenuto ci sono altri problemi
Contatti il suo dermatologo per una diagnosi.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Biagioli
UOS Dermochirurgia
Az Ospedaliera Universitaria Senese