Molluschi genitali

Buongiorno,
avrei bisogno del seguente consulto.
Al mio ragazzo da qualche mese sono "spuntate" alcune bollicine sull'asta del pene (6 per l'esattezza).
Inizialmente non ci aveva dato peso, tanto che abbiamo avuto rapporti non protetti e non ci siamo preoccupati.
Ieri si è deciso a chiedere al medico di famiglia, che gli ha detto che probabilmente sono molluschi contagiosi, e gli ha consigliato una visita dal dermatologo che abbiamo prenotato.
Volevo chiedere a questo punto come mi devo comportare: io il 04/02/2010 (lui aveva già le bollicine e avevamo avuto rapporti non protetti) ho eseguito una visita ginecologica e un pap test che ha dato esito negativo. Mi consiglia di fare qualche altro accertamento medico? Se si, basta una visita ginecologica e un nuovo pap test o devo recarmi da un altro specialista?
Dobbiamo sospendere i rapporti o è sufficente proteggerci?
Grazie per la Vostra preziosa risposta.
Distinti saluti
Michela
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la regola d'oro è questa:

sospensione dei rapporti sessuali (i molluschi sono contagiosissimi)

riferimento presso lo specialista Venereologo: sarà lui a verificare, curare e decretare la guarigione.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite.
Distinti saluti.
Michela