Bolle dolorose

buonasera sono una ragazza di 24 anni...da un po di tempo mi vengono due bolle rosse e dolorose all'altezza dello stinco, una per gamba....durano due o tre giorni poi vanno via....dopo un po tornano...puo trattarsi di geloni? vi prego rispondete...grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
E' possibile ma mi pare non confortante per un orientamento serio : serve necessariamente la visita dermatologica!

la effettui quanto potrà

saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottoressa,provvedero a farmi visitare da uno specialista
saluti
[#3]
dopo
Utente
ERITEMA NODOSO.... :( ho preso il cortisone...ma mi sini tornate.....guarirò mai ????