Sifilide ves

Buongiorno,premettendo che sono un po ipocondriaco,volevo avere un informazione,una Ves a 2 esclude un infezione come la sifilide?grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Non c'è nessuna correlazione .... un pò come se ci chiedesse se con un maglione rosa si va più veloce :-)!!!

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Che esame bisogna fare?comunque con il maglione rosa si va fortissimo!!!
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Vada.... fortissimo a fare VDRL e TPHA!
[#4]
dopo
Utente
Con valori TPHA e RPR NEGATIVI,la sifilide è esclusa???
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si!(ovviamente se è passato il periodo presierologico, quindi almeno un mese e mezzo dal rapporto, diciamo)