Bollicine sotto la lingua

salve, da un po di tempo mi si forma una bollicina sotto la lingua e' piccolina e trasparente. Nel giro di poco tempo si svuota e rimane la sacca per circa una settimamana poi si rigoonfia. il mio dentista mi ha detto che si tratta di una ghiandoletta salivare con il suo dotto occluso.Mi ha consigliato uso topico con locorten per una sett. ma non ho nessun miglioramento.La suddetta trovasi sotto la lingua vicino all'apice e non da' nessun fastidio. Chiedo di cosa si tratta. Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La descrizione del suo medico è compatibile in linea teorica e non vincolante con un mucocele che corrisponderebbe perfettamente a quanto comunicatole.

Se il suo medico le conferma la diagnosi direi che non c'è da preoccuparsi poichè la situaizone è solitamente autolimitante o in caso contrario ci sono terapie locali e minivasive per eliminarle.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it