E' consigliabile esporsi al sole se si utilizzano queste creme?

Buongiorno, gentili dottori,volevo sapere se utilizzando a sere alterne Aureomicina e Diproform, è possibile durante il giorno esporsi tranquillamente al sole e abbronzarsi..
Inoltre io durante il giorno utilizzo Lutsine factor 4,e mi chiedevo ancora se è consigliabile stare al sole per molto tempo con questa lozione applicata al viso.
Vi ringrazio anticipatamente,
cordiali saluti,
giovanni.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
In nessun trattamento topico farmacologico e cosmeceutico attivo è consigliabile l'esposizione al sole: torni a determinarsi con il suo dermatologo per sapere cosa fare.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per gli utili consigli,
cordiali saluti
giovanni