Dubbio su angiomini- trauma ? o altro di infettivo?(allegate foto)

Gentilissimi dottori ,
circa un anno fa sono comparse sul dorso della mia mano dx due "papule" di colore rosso chiaro , e non sono più andate via .. Mi chiedo se siano dei semplici angiomi , dei nevi da trauma o qualcos' altro di infettivo ... (come la sifilide !! ) son abbastanza paranoico e questa situazione mi provoca dei fastidi..
Allego i link alle foto che ho hostato su un sito :

http://imageshack.us/photo/my-images/837/dubbio1.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/580/dubbio12.jpg/

vorrei aggiungere un dettaglio , un giorno ho provato a "staccare" la pelle che ricopriva una delle 2 lesioni , una volta staccata una sorta di membrana protettiva è uscito lievemente un pò di siero , come se fosse acqua ..
Attendo una risposta con ansia , vi ringrazio in anticipo

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
come saprà non si tengono in considerazione le foto, nè facciamo diagnosi. Da questa sede , per darle una mano inrapporto a quello che ci scrive, direi che possiamo unicamente consigliarle una visita dermatologica.

Saluti

Luigi Mocci MD