Infiammazione da trauma glande

Buonasera, è da un mese che presento sul glande una chiazza rossa, pertanto 15 giorni fa sono andato a farmi visitare da un dermatologo venerologo che mi ha diagnosticato un infimmazione di ghiandole sul glande in seguito ad un trauma (avevo avuto un rapporto orale protetto e tale macchia si è manifisteta poche ore dopo tale rapporto). Mi ha prescritto una settimana impacchi 2 volte al giorno con acqua borica e la settimana successiva 2 volte al giorno spalmare una pomata a base di cortisone. Ora ho finito la cura ma l'infiammazione (che non provoca alcun dolore o prurito) è rimasta sembra solo essersi schiarita un po' ma comunque è ancora evidente. Cosa dovrei fare a questo punto? Recarmi di nuovo dal dermatologo? Dopo quanto in genere un'infiammazione da trauma va via?
Grazie
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Sicuramente: strano che ancora non si sia risolto il quadro.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Puoddarsi sia stata una diagnosi sbagliata? Quindi dovrei riandare a visita dal dermatologo? anche se ha escluso che si tratti di ulcere e ulcere veneree. Aggiungo che non ho e non ho avuto altri sintomi in questo mese tipo linfonodi ingrossati, dolori, prurito... niente di niente. In questi 15 giorni di cura però non ho tenuto proprio il mio "membro" a riposo in 2/3 occasioni, anche perchè non mi aveva detto nulla a riguardo. Potrebbe essere questa una causa della non guarigione?
Segnala un abuso allo Staff
Prurito

Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.

Leggi tutto

Consulti simili su prurito

Altri consulti in dermatologia