Forma di premicosi

Gentile Dott. come da accordi trasmetto l'esito della biopsia al frammento di cute analizzato : frammento con epidermide paracheratosica , fibrosi e discreta infiltrazione flogistica linfocitaria prevalentemente T ,CD3 + del derma papillare, con sporadici aspetti di epidermotropismo basale. Il quadro esclude una psoriasi ed é sospetto , ma non conclusivo .per una forma di premicosi " . lUNEDì 16 in DH mi sottoporranno ad indagini mirate . Al momento .. Le chiedevo .. mi traduca cortesemente l'esame sopradescritto .. cè da preoccuparsi .. in pratica cosa avrebbero individuato . Ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile utente penso abbia inviato il post per ottenere risposta dal Dr Laino che puo' intervenire se il post viene anche da lui visualizzato.Comunque l'esito istologico depone per far maggior chiarezza con il DH gia' programmatole per escludere quelle forme piu' impegnative di cui avete parlato in precedenza poiche' il sospetto di una fase iniziale e pertanto curabile(questo per la sua tranquillita') e' alquanto fondato
Cari saluti e ci tenga informati se lo desidera

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena