Clindamicina

Salve sono un ragazzo di 32 anni trapiantato di cuore nel 2002 volevo un informazione, sto avendo problemi di diarrea ed il mio gastroenterologo mi ha prescritto STOPPER bustine x 20gg, nelle interazioni leggo "CLINDAMICINA" io applico giornalmente sul viso e collo la ZINDACLIN crema, puo crearmi problemi? posso prenderle tranquillamente?! grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
di regola l'applicazione di clindamicina locale , alle dosi consigliate, , a differenza di quella sistemica (colite pseudomembranosa) non dà problemi.
Faccia comunque capo al suo specialista.
Coordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)