Utilizzo giornaliero della cera

Salve volevo sapere se l'utilizzo giornaliero della cera potrebbe rovinare i capelli. È una cera ad acqua della Biopoint. A lungo andare può risultare dannoso per il fusto del capello?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se non sbagli è una specia di maschera per capelli.
Non diamo giudizi su prodotti commerciali, men che meno per quelli della grande distribuzione, il cui costo è dovuto unicament alla spesa che l'industria ha per sostenere la pubblicità
Si rivolga ad un dermatologo perchè le suiano consigliati prodotti dermatologici con cui ttrattare i suoi capelli ed il suo cuoio capelluto. Generalmente senza neppure un aggravio di spesa.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
È una cera modellante che utilizzo per dare forma ai capelli. Ci sono controindicazioni in genere a prescindere dalla marca nell'utilizzo giornaliero della cera?