Guanto crine capillari

Gentili medici,
ho comprato un guanto di crine da usare sotto la doccia, al fine di massaggiare un po' le cosce visto che ho problemi di circolazione, cellulite e gambe doloranti quando sono seduta.
Ma adesso mi è venuto il dubbio che il guanto di crine possa farmi uscire dei capillari in evidenza, visto che io già ne ho qualcuno e ne sono predisposta per via della cattiva circolazione.
Conviene che continui ad usarlo, magari massaggiando moderatamente?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sconsiglio tale procedura per il trattamento domiciliare del suo problema.

si rivolga al dermatologo per chiarire i suoi problemi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it