La crema curativa,che ci fa roassorbire i capillari

Salve ,ho 1 amica che ha capillari sul viso che aumentano e si fanno blu dal freddo. potete consigliare la crema curativa,che ci fa roassorbire i capillari.oppure inervento di chirurgia plastica inevitabile?
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nè iol consiglio della crema (poco risolutive), nè la chirirgia plastica: ad oggi (vi dò quindi un consiglio di natura dermato-estetica fra i più recenti) è disponibile la Luce pulsata con manipolo specifico vascolare, che con minori rischi degli altri laser (possibilità di ciatrizzazioni alterate e atrofie cutanee, vedi Nd - YAG) può indurre una bio-stimolazione dermica ed un riarrangiamento delle assisi più inferiori che compete con un riassorbimento della eccessiva trama vascolare (reticolo eritrosico, o couperose) del volto, questo anche nei periodi pre-estivi (ma deve decidere il medico operatore ed il paziente deve esesre pedissequamente informato della procedura e del post-trattamento)

consultatevi con il demratologo di fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente,aggiungo che i trattamenti saranno conseguenza della diagnosi che le farà il Dermatologo tramite visione diretta del problema che affligge la sua amica.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille ai medici chi mi ha risposto.
potete consigliare qualche centro dove posiamo rivolgere per una visita., consulto, preventivo.(possibilmente in Campagna)Salerno.)
Grazie di nuovo.
[#4]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Tramite il suo curante non avrà difficoltà a reperire professionisti e centri di eccellenza in Campania.
Cari saluti