Piascledine

salve,per un anno e mezzo ho dovuto assumere 3 capsule di piascledine tre volte al giorno per motivi andrologici.,
nell'arco del periodo di cura mi è venuta una forma di rosacea su guance e naso che è reattiva sia al clima che a determinati alimenti,
ora la mia domanda è la seguente, può la piascledine avere elasticizzato i miei capillari fino a renderli iperattivi, cosi causandomi una rosacea?
grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No. Asseriamo in termini genereali e mai vincolanti dalla sede telematica che non c'è questo effetto.

si determini con il suo dermatologo per maggiore chiarezza.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it