Cura molluschi contagiosi

I molluschi contagiosi si possono rimuovere con l'acido salicilico (es. kerafilmver)???
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
sconsigliabile.
Solitamente si utilizza il curettage, il cuchiaio tagliente , la crioterapia, o la dtc
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Ma una volta rimossi la cura qual'è?? Perché il mio medico mi ha segnato l'Aldara 5% che ha un prezzo proibitivo...
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
L'aldara non c'entra con i molluschi contagiosi .
E dopo la rimozione radicale con le metodiche anzidette non c'è bisogno di cure aggiuntive.
cordialità