Prurito al capezzolo e aureola screpolata

Buongiorno...da un mese a questa parte ho uno strano prurito al capezzolo sinistro e la pelle dell'aureola tutta raggrenzita e screpolata...ho provato ad usare olio secco vea ma senza alcun risultato...è il caso di eseguire un'eco al seno? Grazie
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Buonasera, bisogna prima cercare di capire la causa del prurito,ritengo sbagliato eseguire una ecografia o applicare creme, olii ed altro senza aver prima fatto una visita dermatologica. Un cordiale saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it