Comparsa nevi rossi e prurito

Buonasera,
Sono una ragazza di 20 anni. Da qualche settimana mi sono accorta che sulla parte alta del seno destro e sulla pancia, mi sono comparsi 2 nei rossi. Quello sul seno non mi prude ma a volte mi viene un forte prurito vicino al capezzolo. Quello sulla pancia invece prude molto. Ho controllato le dimensioni: quello sul seno è piccolino cn i bordi leggermente irregolari e non è cresciuto, quello sulla pancia è piccolino e circolare. Cosa mi consiglia?
Grazie in anticipo.
I.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
per prima cosa se gli elementi da lei descritti dovessero essere persistenti consiglio una visita dermatologica: è impossibile poter far diagnosi a distanza. Data la giovane età le probabilità statistiche che si possa trattare di qualcosa di pericoloso sono tuttavia molto basse. Se lo riterrà opportuno potremo fornirle ulteriori consigli una volta disponibile una diagnosi clinica.

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia