Pelle morta in bocca

Salve è da un po di tempo che al mattino appena mi sveglio trovo della pelle bianca morta nella bocca persa dalle guance.
A volte si stacca anche durante il giorno.
Cosa potrebbe essere?
Dico che ho già fatto una visita dermatologica e il dermatologo mi ha dato due mesi fa
il mycostatin dopo i pasti e alovex prima dei pasti però non è cambiato niente.
purtroppo è molto fastidioso cosa dovrei fare?quale trattamento?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

ritengo che serva una diagnosi precisa da condizioni fisiologiche assicurazioni infettive come una micosi orale, fino a situazioni dermatosiche come un lichen Ruben Plano tutto è possibile effetto essere con fiducia, ma cerchi di avere una diagnosi corretta.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462