Invalidita civile causa morbo di verneuil

SALVE, VI HO SCRITTO PIU- VOLTE, VORREI SAPERE COSA. SONO DI LIVORNO,HO PASSATO LA VISITA PER INVALIDITA,CAUSA MORBO DI VERNEUIL. NON SONO STATO NEANCHE PRESO IN CONSIDERAZIONE. NON HANNO PRESO NEANCHE LE FOTO DEI BUBBONI CHE MI SONO VENUTI. E DI TUTTI,TANTI FOGLI CHE HO PORTATO,SOLO UNA PARTE. HO 31 ANNI E LA MIA QUALITA DI VITA E- SCARSA. VORREI SAPERE, PERCHE? PERCHE? E- ANCHE UNA MALATTIA RARA.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, per ottenere l'invalidità civile bisogna quantificare i danni permanenti che causino invalidità per tutta la vita.Nel suo caso e soprattutto attraverso la sede telematica ci è un po' difficile e non possiamo che attenerci al giudizio espresso dalla commissione che l'ha valutata.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun giudizio di tale genere è possibile e serio dalla sede telematica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
VA BE. CON VOI DOTTORI E' UNA BATTAGLIA PERSA.

GRAZIE LOSTESSO
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
SE VUOLE LE POSSO INVIARE DELLE FOTO ELOQUENTI.....MI SCUSI SE MI GIRANO UN PO, MA MI HANNO DATO ZERO ALLA VISITA. E PER LA 104 NIENTE DA FARE.