Macchia rossaastra sulla schiena

Salve, da un paio di giorni ho una macchia rossastra sulla schiena (lato destro), sembra un livido ma non mi fa male nè mi da fastidio (ad essere sincero me ne sono accorto per caso).
Non so se può essere utile ma la settimana scorsa sono stato in un parco acquatico.
Cosa posso fare? Devo metterci qualche crema?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nesusna crema assolutamente gentile utente, potrebbe controvertire il quadro a chi dovrà interpretarlo:

la cosa migliore da fare se il sintomo persiste è produrre la visita dermatologica, per fare una diagnosi precisa.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie Dott. Laino, ora vedo come procede nei prossimi giorni, se persiste mi rivolgo al dermatologo.
Cordiali Saluti.