Acne alle spalle e nella schiena aiuto

salve sono una ragazza di 15 anni e da circa 1 anno o poco più ho dell acne nelle spalle e nella schiena,ce li ho piene di brufoli che sembrano brutti e soprattutto toccarmi la pelle non mi piace e vorrei sapere se ce qualche trattamento per eliminarli o diminuire la nascita di questi brufoli perchè sono davvero tanti e portano anche prurito.Adesso qualcuno sta nascendo anche in viso.Per favore rispondete aspetto risposte..grazie..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazza,

deve far valutare il suo problema, relativo con ogni probabilità ad un'ACNE giovnaile dal dermatologo : ci si rechi con un suo familiare.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it