Pelle aggrinzita (causa busto schiena)

Buonasera dottori volevo chievervi un consiglio ... Ho portato un busto per la schiena per due anni e mezzo con magnifici risultati per la schiena ma mi ha provocato degli aggrinzimenti della pelle nella zona delle anche ...il problema e' irreversibile oppure posso mettere delle creme per far ritornare la pelle alla normalita?

Grazie Mille
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Impossibile darle risposte senza valutazione della situazione cutanea venutasi a creare.Le creme idratanti sicuramentemale non fanno male, ma importante è effettuare una visita Dermatologica per avere la risposta di cui sopra.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena