Brufoli su petto e schiena

Buongiorno e grazie in anticipo per l'interessamento.
Mi chiamo Alberto e ho 15 anni, mi sono comparsi, circa 1 anno fa, dei punti (simili a foruncoli) rossi sul petto e sulla schiena che soprattutto ora nel periodo estivo aumentano di numero e diventano pruriginosi.
Per l'esposizione al sole utilizzo una crema ad alta protezione (20) e per tenere sotto controllo il rossore faccio degli impacchi con l'amido di riso.
Recentemente sto provando anche il "Diprosalic" in seguito alla diagnosi di sudamina (però i "foruncoli" non si manifestano più arrossati dopo l'attività fisica, almeno non quanto dopo un'esposizione al sole).
Potreste indicarmi una diagnosi alternativa oppure un'altro esempio di terapia.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
necessaria la visita dermatologica per inquadrare al meglio il suo problema in virtù delle molteplici diagnosi differenziali - ivi comprese delle luciti e dermatosi fotoaggravate - possibili.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it