Pelle non rosea

Salve gentili medici,
circa due anni anni fa, ho subito una valigia sul piede che mi ha causato un ulcera da decubito sul 5 dito del piede dx, premetto che ho piedi cavi in esito di spina bifida e quindi il processo di cicatrizzazione é lentissimo, tant'é vero che ancora oggi é ancora presente quest'ulcera e non riesce a chiudersi nonostante svariate cure da diversi specialisti.
Adesso mi sembra che con una cura di Iruxol si stia chiudendo, ma volevo sapere perché la pelle non é rosea come prima ed é un po' bianca e violacea,
Cosa é potuto succedere?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
evidentemente si sono create delle turbe nella rivascolarizzazione ,con torpidita'della piaga che difatti fatica a chiudersi.
Ovviamente va seguita da specialista se possibile.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
E qual'é lo specialista che si occupa di queste problematiche?.
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Dermatologo,ovviamente ,a cui rivolgersi per la opportuna visita

Cordialità