Bolle bianche sul labbro

Salve. Da qualche settimana ho due bolle bianche sul labbro inferiore, una ben visibile, l'altra meno. Vi allego un'immagine. Ho il Papilloma e acne, può entrarci qualcosa? Grazie.

http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/673/X0jvSB.jpg

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Pur non valutando mai le immagini amatoriali che possono essere fuorvianti e non permettono mai una diagnosi on-line le consiglio di stare sereno poiché solitamente queste neoformazioni del labbro sono benigne e comunque alla sua età non compatibili con patologie preneoplastiche o neoplastiche: non credo nemmeno che l'acne possa rientrare in questo contesto.
La visita dermatologica escluderà ovviamente delle rappresentazioni da papillomavirus ed altre neoformazioni benigne. Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la risposta. Quindi posso stare tranquillo anche dal punto di vista della contagiosità?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sono una volta esclusa la diagnosi ci potrà essere certi nella sua non contagiosità: direi però di tranquillizzarla su patologie di seria entità