Bolle post crema

Salve, soffro di pelle secca alla zona della fronte e del naso. applico ogni tanto un po di crema per reidratarmi. dopo un 24h da qualche parte a caso della zona dove ho applicato la crema mi nasce qualche bolla. questo ogni qual volta applico una crema idratante. Vorrei sapere se c'è un motivo, e se non la devo applicare più, come devo fare con questa pelle del viso che mi si desquama e mi rende impresentabile come se poi non mi lavassi e avessi scaglie bianche per tutta la fronte. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, molto semplicemente: è da stabilire se la sua percezione di pelle secca non sia invece correlabile con una condizione completamente di simile che fa apparire comunque delle squame sulla pelle. Pertanto ti raccomando la visita dermatologica anche per escludere forme di dermatite seborroica e altre condizioni associabili le quali sicuramente hanno controindicazioni nell'applicazione di creme idratanti a caso. Cari saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Poiché sono disoccupato e prossimo allo sfratto, mi può dire su per giù le spese alle quali andrei incontro? Grazie
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se Lei ha un'esenzione per reddito, può rivolgersi in ogni ospedale di Italia con la ricetta medica e il codice di esenzione ed effettuare una visita a titolo gratuito.

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it