Utente 304XXX
Salve da settembre scorso o avuto una forte orticaria sicuramente per alcuni farmaci assunti dopo tutto e passato in pochi giorni ma tutto ora mi brucia la pelle quando sono in ambienti caldi e inizio a sudare o fatto tutte le analisi e sono apposto sopratutto mi brucia la pelle delle gambe cosa potrebbe essere grazie in anticipo

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Potrebbe essere semplicemente un sintomo subclinico dell'orticaria o altre (tante) cause, che vanno indagate anzitutto in sede dermatologica, in virtù del sintomo aspecifico; consideri però che non tutte le cause di bruciore della pelle derivano da una patologia dermatologica.

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it
Dr. Luigi Laino DermoVenereologo Tricologo
Già Dirigente Istituto San Gallicano
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it