Cicatrici e smagliature

Salve.. Volevo un consiglio su quali trattamenti sono i più efficaci contro smagliature bianche.. Volevo chiedervi cosa oggi promette di più personalmente mi fido più della biotecnologia che della medicina laser o pelling, conosco il prodotto janeiro prodotto biotecnologico dell'istituto di Verona cosa pensate di questo prodotto ? E soprattutto volevo chiedervi se tra qualche anno potremmo dire finalmente addio a questi inestetismi?, grazie ai passi avanti si potranno mai cancellare le smagliature ? Personalmente penso di si visto che spesso cose credute incurabili oggi sono curabili al 100%... Grazie per la disponibilità!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utili a mio avviso il laser frazionato a CO2 e il needling (tecnica con micro aghi)
Nessun trattamento però è in grado di cancellarle definitivamente.
Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, e per quanto riguarda i prodotti da me menzionati;(janeiro dell'istituto di Verona biotecnologico). Cosa mi può dire su questo prodotto funziona ?... E soprattutto sono contro al laser perché so che crea un ulteriore micro danno ai tessuti ed è per questo se è possibile se mi potreste consigliare la cura più naturale presente oggi.. E spratutto se è possibile mi sapreste dire se tra qualche anno esisterà una qualche cura che le eliminerà definitivamente questi segni ?.. Grazie mille