Le cicatrici mi sono sparite ma qui me ne e' rimasta una

Salve, volevo avere una semplice informazione qualche mese fa in uno scontro mentre giocavo a pallone mi e' capitato di ferirmi alla gamba, ovviamente in quel periodo ho disinfettato e curato con relative pomate. Di solito le cicatrici mi sono sparite ma qui me ne e' rimasta una di colore a tratti rosso a tratti bianco,mi chiedevo se oltre la chirurgia esistesse qualche pomata per far si che col tempo essa svanisca. Grazie. Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo, purtroppo le pomate le creme poco possono fare in un processo cicatriziale stabile. A capo consiglio la visita dermatologica per prestabilire eventuali terapie finalizzate al miglioramento della cicatrice. Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Salve, grazie per la risposta quindi eventuali pomate quali Kaloidon gel non servono a nulla?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le creme (tutte) Hanno talune blande attività, ma non è corretto far nomi commerciali.
Saluti