Crema per cicatrice varicella (elicina?)

Buonasera,
ho quasi 30 anni e da sempre ho una piccola cicatrice in mezzo al fronte post varicella. Non mi ha mai dato grande fastidio, ma visto che è antiestetica e c'è la possibilità di toglierla vorrei provarla. So che mi dovrei recare prima da un dermatologo, ma prima vorrei provare qualcosa di più soft.
Ho letto che la crema elicina dà buoni risultati su piccole cicatrici, secondo voi posso provare prima di andare da un dermatologo visto che comunque si tratta di una situazione molto lieve?
Questa è la cicatrice http://imgur.com/c1IM1vz
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

il mio parere è che sulle cicatrici le creme servano a ben poco; programmi se vuole una visita dermatologica per avere un ragguaglio serio

per info sulle cicatrici atrofiche:
http://www.latuapelle.org/rubriche/art-12-le-cicatrici-post-acneiche-del-viso

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it